Sono stati davvero numerosi i rumors e i leaks sui prossimi top di gamma targati Samsung, cioè i prossimi Samsung Galaxy S10. Fino ad ora, in particolare, ci sono stati molti dubbi circa il nome effettivo del modello più economico dei tre, cioè il Samsung Galaxy S10e. Nelle ultime ore, però, l’azienda ha finalmente confermato il nome effettivo del device in questione.

 

Samsung conferma il nome del Samsung Galaxy S10e

Sulla pagina francese ufficiale del colosso Samsung sono stati riportati finalmente i nomi esatti dei tre modelli che vedremo a breve sul mercato. Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+ e Samsung Galaxy S10e: questi sono dunque i nomi effettivi dei prossimi top di gamma targati Samsung.

Fino ad ora, infatti, c’erano molti dubbi sul nome di un modello in particolare, cioè del piccoletto di casa Samsung Galaxy S10e. Fino a non molto tempo fa, infatti, si pensava che lo smartphone avrebbe preso il nome di Samsung Galaxy S10 Lite, ma alla fine l’azienda stessa ci ha confermato ufficialmente i nomi.

Purtroppo, dal sito francese dell’azienda non sono emersi ulteriori dettagli davvero ufficiali riguardo i tre futuri top di gamma della serie Galaxy S10. Grazie ai rumors diffusi finora, comunque, conosciamo praticamente quasi tutto di loro, comprese alcune delle colorazioni ufficiali. Proprio il piccoletto dei tre, il Samsung Galaxy S10e, sarà distribuito in una colorazione inedita davvero interessante, cioè la Canary Yellow.

Non ci resta che attendere ormai il prossimo 20 Febbraio, giorno prescelto da Samsung per presentare ufficialmente al mondo la sua nuova line-up di smartphone top di gamma.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteNUE: disponibile il nuovo sito dedicato al Numero Unico di Emergenza 112
Articolo successivoLG G8 ThinQ: ancora una volta protagonista di un grosso leak