Tim Sound 50 GB

Le offerte della gamma Tim Young, Tim Young Senza Limiti Special Edition e Easy Special Edition, grazie ad una proroga da parte di Tim, sono di nuovo disponibili fino al 27 gennaio 2019. Le offerte riservate a tutti i giovani con età inferiore a 30 anni, under 30, propongono tanti giga a prezzi veramente piccoli. Scopriamo i dettagli delle due tariffe qui di seguito. 

Tim Young: le tariffe under 30 che battono la concorrenza

Fino al 27 gennaio, dopo la proroga da parte di Tim, è possibile attivare online e in negozio le due offerte della gamma Tim Young. Ecco di seguito i dettagli:

  • Tim Young Senza Limiti Special Edition: la promo offre a tutti i clienti che la attivano minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 15 giga di traffico internet in 4G e giga illimitati da utilizzare su app di Social, Chat e Musica. Tutto questo significa che sarà possibile utilizzare app come Facebook, Instagram, Spotify, Whatsapp e tante altre simili, senza consumare nemmeno una piccola parte dei 15 giga messi a disposizione dall’offerta. Il costo è di 9,99 euro con addebito su credito residuo. L’attivazione per i nuovi clienti è gratuita mentre per i già clienti Tim il costo è di 9 euro. Per tutti i nuovi clienti, inoltre, ci sarà la possibilità di acquistare la nuova SIM, anche effettuando la portabilità del proprio numero, al costo di 25 euro con già 20 euro di credito telefonico. 
  • Tim Young Senza Limiti Easy Special Edition: l’offerta propone ai clienti minuti illimitati verso tutti, 30 giga in 4G e giga illimitati su Social, Chat e Musica. Il costo è di 9,99 euro al mese ma è possibile soltanto l’addebito su carta di credito o Tim Pay. In questo caso l’attivazione è gratuita ma la sim deve rimanere attiva per almeno 24 mesi. 
Articolo precedenteSamsung ottiene il supporto Dolby Atmos sui Galaxy S8 e Note 8
Articolo successivoApple: i prossimi AirPods supporteranno il comando vocale “Hey Siri”