Tim Pay

L’operatore Tim permette a tutti i propri clienti della linea mobile, di attivare la carta prepagata TimPay, prepagata di Hype e brandizzata da Tim. Questa carta permette di scambiare soldi, inviare e ricevere bonifici ed effettuare qualsiasi pagamento online.

Fino al 31 dicembre 2018, salvo proroghe, l’operatore ha deciso che, tutti i clienti che attiveranno la carta in questione, riceveranno Giga e credito per un anno intero. Scopriamo i dettagli.

 

Tim Pay: Giga e credito gratis per un anno

Tutti i clienti Tim che attiveranno la carta entro il 31 dicembre 2018, riceveranno per 12 mesi, 5 GB di traffico internet e 5 euro di credito telefonico ogni mese. La carta prepagata virtuale è emessa dalla Banca Sella ed è gratuita. Per attivarla basta un selfie sull’applicazione ufficiale Tim Personal, disponibile sia per smartphone Android che per iOS.

In seguito all’attivazione ogni utente ha la possibilità di richiedere anche la carta fisica, con un contributo di richiesta addebitato direttamente sul proprio conto di moneta elettronica associato alla carta. L’operatore non prevede alcun costo per la spedizione della carta. Tim Personal è un servizio dell’operatore che permette di acquistare biglietti di viaggio e ticket di sosta, chattare con i propri amici, ottenere assistenza sulla linea fissa e mobile e gestire TimPay.

Il servizio Tim Personal è disponibile anche per tutti gli utenti che non sono clienti dell’operatore e per tutti quelli che hanno compiuto almeno 8 anni di vita. Al contrario, TimPay è attivabile solo dai clienti dell’operatore che hanno compito almeno 12 anni. Per attivare TimPay, l’utente non deve fare altro che installare l’applicazione ed inserire il proprio numero di telefono con la password momentanea che riceverà tramite SMS.

Articolo precedenteMediaset Premium: le splendide offerte da attivare entro Natale 2018
Articolo successivoVodafone diventa insuperabile con l’offerta più bassa di sempre a soli 5 Euro