I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia hanno in serbo per i loro clienti, degli aumenti sulle varie tariffe telefoniche; nonostante il mercato della telefonia sia sommerso da promozioni super economiche e vantaggiose, i gestori telefonici appena elencati hanno intenzione di rimodulare i prezzi di alcune tariffe.

Gli aumenti sui prezzi delle tariffe di Vodafone, Wind e Tim

Il gestore telefonico Tim ha in serbo per i suoi “amati” e fedeli cliente degli aumenti piuttosto alti; tutti i clienti Tim con una partita IVA subiranno un aumento di 10,00 Euro con le seguenti tariffe attive: Linea Valore+ ISDN, Linea Voce+; Linea Valore+ ISDN (GNR), Linea Valore+, Linea Valore+ ISDN (GNR SP), Linea telefonica affari; Linea Voce ISDN, Linea telefonica entrante, Linea ISDN, Accesso Base Singolo Affari e ISDN dati base. Mentre, le tariffe Servizio telefonico ISDN PRIMARIO (PRA) e Linea Valore+ ISDN Primario avranno un aumento pari a 4,00 Euro. Per i clienti privati TIM invece, subiranno un aumento sulla tariffa Tutto voce con 1,24 Euro in più al mese, Internet Senza Limiti con 0,81 Euro in più al mese e Smart con 1,90 Euro in più al mese.

I clienti Wind che hanno attiva una linea di rete fissa, subiranno un aumento di 2,50 le seguenti tariffe: Absolute +, Absolute ADSL, All Inclusive; All Inclusive Unlimited, Absolute Fibra e All Inclusive Fibra.

Anche il gestore telefonico Vodafone ha intenzione di aumentare le tariffe della linea fissa, ma ancora non conosciamo i nomi delle tariffe che subiranno questo aumento; sicuramente, l’aumento di Vodafone sarà pari a 2,50 Euro in più al mese.

VIAsostariffe
Articolo precedente3 Italia conquista gli utenti di Iliad e MVNO con queste nuove offerte
Articolo successivoKena Mobile è la più valida alternativa a Iliad con l’offerta da 5,99 euro