Sky Mobile offerte 4GSky Mobile sarà il nuovo operatore mobile attivo a partire da questa primavera. Ormai non è più un mistero per Iliad, TIM, Vodafone, Wind Tre, MVNO e per noi utenti che stiamo per prepararci ad una nuova idea di low-cost e trasparenza. Ma che cosa ci si deve aspettare? Dovremo preoccuparci di costi nascosti e tariffe che cambiano di punto in bianco per prezzo e contenuti? Si direbbe di no ed è per questo che i provider sono preoccupati dal nuovo gestore.

 

Sky Mobile e nuove offerte 4G: Iliad, TIM, Vodafone, Wind Tre ed MVNO al limite della sopportazione

Il 2018 ha delineato il nuovo trend dei prezzi e dei contenuti digitali per le tariffe. Sicuramente Sky prenderà ad esempio la sua passata esperienza nel segmento delle offerte pay-TV. Conta di imparare dai suoi errori esordendo nel mercato telefonico con offerte 4G degne di essere considerate e ricordate.

E mentre in Senato si discutono le proposte di trasparenza per le promo ecco emergere le prime informazioni su quelli che saranno i piani per le offerte da abbinare alle prime SIM Sky 4G.

Si discute circa offerte personalizzabili con cui poter scegliere l’ammontare di minuti, SMS e Giga da usare in Italia ed in Europa secondo preferenza. Verranno prese ad esempio le tariffe della serie Vodafone Shake Remix. Ogni mese potremo decidere se avere più traffico voce o più traffico dati nel massimo della trasparenza tariffaria.

Oltre questo si considera anche l’idea di un piano con Internet Illimitato da abbinare a potenziali offerte tutto incluso con soluzioni TV a pacchetto in stile Vodafone TV.  Si potrebbe scegliere tra promo Cinema, Sport e Calcio già incluse con Sky Go disponibile per tutti i dispositivi mobile Android e iOS.

Il tutto da utilizzare con un operatore MVNO supportato dalle reti proprietarie TIM e Vodafone che insieme rappresentano il top in fatto di copertura e velocità. In queste città si naviga già a velocità record in 4G con questi operatori.

Per il momento si sono fatte solo delle congetture e si attende ancora un tariffario ufficiale che non tarderà ad arrivare. Tu che cosa ti aspetti dal nuovo operatore? Facci sapere che cosa ne pensi e nel frattempo valuta anche le migliori offerte MVNO del momento.

Articolo precedenteTorna in Vodafone con minuti illimitati e 50 GB a soli 6.99 euro al mese
Articolo successivoReti Wi-Fi e traffico dati: grosse novità in arrivo in questo 2019