offerte MVNO operatori virtuali Gennaio 2019Le offerte più interessanti non devono costare molto e devono offrire tanto. Qualcosa cui siamo stati abituati a partire dalla nascita di Iliad. Dal suo avvento i grafici sul rapporto costi/contenuti hanno subito una decisa picchiata a favore del nostro portafogli e della nostra soddisfazione. Allo scopo di contrastare lo strapotere del gestore francese sono nati gli MVNO, ossia gli operatori virtuali che fanno di tutto per ostacolare la crescita del gestore francese. Ci riescono proponendosi attraverso iniziative di un certo spessore.

 

Offerte operatori virtuali contro Iliad

  • Kena 9,99: il virtuale di TIM – Kena Mobile – propone la tariffa da 9,99 euro al mese con 50 giga500 SMS minuti illimitati attivabile da tutte le SIM.
  • ho. Giga 50: la società su rete Vodafone controllata da VEI – ho.Mobile – offre una soluzione simile con 50 giga tutto illimitato per minuti e messaggi alla cifra di 9,99 euro.
  • Creami eXtra WoW: disponibile entro questo mese da PosteMobile. Il concetto base è quello dei credit illimitati da utilizzare verso tutti con anche 50 giga di internet 4G. Il canone è di 9,99 euro al mese.
  • ChiamaTutti Top: la più economica fra quelle proposte. Con appena 8 euro al mese si possono usare minuti/SMS senza limiti verso tutti e 20 giga di traffico internet in 4G su rete Wind.

Tutte le promozioni si possono attivare con formula “Passa a” oppure richiedendo un nuovo numero con SIM ricaricabile. Iliad propone il low-cost estremo per i suoi 7,99€ con minuti/SMS illimitati e 50 Giga in 4G Plus. Ma soffre comunque di una serie di problemi in ricezione che saranno corretti solo a partire dai prossimi mesi.

Articolo precedente3 Italia riconquista i vecchi clienti offrendo le offerte Play 30 e Play 50
Articolo successivoKena Mobile fa felici gli utenti di Iliad con una spettacolare promozione