Iliad

Iliad macina clienti su clienti anche in questa parte finale di novembre. Il grande merito di questo successo incredibile va dato tutto all’offerta low cost che a soli 7,99 euro offre minuti ed sms no limits insieme alla dotazione garantita di 50 GB per la connessione web.

I problemi per Iliad non sono mai nati dalla politica sui prezzi. Il vero tallone d’Achille per il provider francese è dato da copertura di rete a dir poco insufficiente in grandi aree del paese. La non omogeneità delle linee e delle connessioni sta allontanando una potenziale platea di utenti.

 

Iliad, come superare i gravi problemi di linea

Sul web circolano da tempo voci circa un accordo con Telecom Italia per le torri di INWIT. In attesa di scoprire se si realizzerà questo scenario, vogliamo mostrarvi delle soluzioni fai da te per la vita di tutti i giorni.

In primis, consigliamo a tutti i probabili nuovi clienti di Iliad di controllare sul sito della compagnia il grado di copertura relativo alla propria zona di residenza. Il gestore mette a disposizione un’apposita area interattiva corredata con una semplice cartina virtuale.

Se i problemi dovessero essere insistenti, l’unica soluzione possibile è la disattivazione del 4G. Il passaggio alle linee in 3G garantisce maggiore affidabilità a fronte di minori performance.

Articolo precedenteSky ribalta la situazione superando le offerte di Mediaset Premium e DAZN
Articolo successivoVolantino MediaWorld torna al Tasso Zero: offerte dal grandissimo risparmio per tutti