offerte Vodafone UnlimitedLe Vodafone Unlimited sono presenti ormai da diversi mesi e continuano ad essere dedicate ai nuovi e già clienti dell’operatore rosso. Il pacchetto comprende quattro opzioni diverse a partire da soli 9,99 euro al mese che permettono di ottenere minuti e traffico dati. I clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, inoltre, hanno l’opportunità di richiedere anche una delle tre opzioni Shake Remix.

Passa a Vodafone: ecco le offerte dedicate a tutti i nuovi e già clienti dell’operatore rosso!

Iniziamo dal pacchetto Vodafone Unlimited che comprende diverse opzioni in grado di soddisfare le esigenze dei vari clienti. La prima, e più economica, è la Vodafone Unlimited x2 che a soli 9,99 euro al mese, offre minuti illimitati e 2 GB di traffico dati in 4.5G con Giga illimitati per le app Chat e Mappe. La Vodafone Unlimited x3 permette, invece, di ottenere minuti illimitati e 5 GB di traffico dati in 4.5G con Giga illimitati per app Social, Chat e Mappe. Il costo mensile in questo caso ammonta a 11,99 euro.

La versione più acquistata dai nuovi clienti è la Vodafone Unlimited x4 Pro che a soli 14,99 euro al mese offre minuti illimitati e 10 GB di traffico dati in 4.5G. In questo caso i Giga sono illimitati per le app Chat, Social, Mappe e Musica.

Vodafone pensa anche ai clienti che necessitano di ottenere SMS e offre loro le ultime opzioni del pacchetto. La Vodafone Unlimited Red con la quale i clienti avranno a disposizione minuti ed SMS illimitati e 25 GB di traffico dati in 4.5G a 24,99 euro al mese e la Vodafone Unlimited RED +. Quest’ultima permette di ottenere Giga, minuti ed SMS illimitati a 39,99 euro al mese.

L’operatore dedica invece ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni le seguenti opzioni:

  • Vodafone Shake Remix Unlimited Essential che offre 7 GB, 300 minuti e 50 SMS, a 9,00 euro al mese.
  • Vodafone Shake Remix Unlimited Cool, che offre 25 GB, 300 minuti e 50 SMS, a 12,00 euro al mese.
  • Vodafone Shake Remix Unlimited Top, che offre 30 GB, minuti illimitati e 50 SMS, a 15,00 euro al mese.
Articolo precedenteNetflix: da oggi è disponibile la terza stagione di “Frontier” con Jason Momoa
Articolo successivoWhatsapp 2.18.110.17: c’è una bella novità per le chiamate di gruppo