In questi giorni, l’operatore Vodafone si sta concentrando non solo sull’acquisizione dei nuovi clienti ma anche su un altro target. Da quello che è emerso nelle ultime ore, l’operatore rosso ha dato il via alla commercializzazione di un’offerta nota ai suoi già clienti.

L’offerta si chiama Vodafone Special Unlimited e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Ciò vuol dire che in qualsiasi momento, l’operatore rosso potrà decidere di chiudere la commercializzazione dell’offerta.

L’ufficio commerciale seleziona solamente alcuni clienti Vodafone, quindi non tutti gli utenti possono essere coinvolti in questa iniziativa.

 

Vodafone Special Unlimited

A secondo del tipo di cliente, l’offerta può variare da un punto di vista economico ed essere proposta a prezzi diversi. Coloro che proveranno a contattare il servizio clienti di Vodafone (190) oppure l’applicazione MyVodafone non riscontreranno un esito positivo.

Per richiedere l’attivazione, bisogna essere selezionati dall’ufficio commerciale di Vodafone, quindi sarà inutile eseguire le operazioni appena elencate.

Questo tipo di offerta viene definita ‘ad personam’ ed è dedicata solamente ad alcuni già clienti. Le soglie incluse sono abbondanti sia per comunicare che per navigare. Da quello che circola sul web, in questo momento l’operatore si sta affidando all’offerta contenente minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 6 Euro mensili.

Spesso può capitare in queste offerte che l’operatore rosso decida di regalare il servizio Vodafone Pass Chat che consente di navigare in modo illimitato sulle chat di messaggistica istantanea più popolari.

Articolo precedenteKena Mobile: bug e piccoli problemi provocano gravi disagi agli utenti
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: i peggiori per la nostra salute a novembre 2018