VodafoneVodafone è azienda che ama andare in controtendenza, nell’esatto periodo in cui la maggior parte degli operatori telefonici cerca di invogliare l’attivazione di una “passa a” con la portabilità del numero, ecco spuntare alcune passa a Vodafone prezzi scontati solamente su nuova numerazione.

Le offerte dell’operatore più richiesto d’Italia sono sempre ricchissime di soddisfazione e di contenuti, l’unico lato negativo di Vodafone è l’abitudine a rimodulare le offerte, portando così il cliente a spendere cifre sempre più alte, fino ad arrivare ad essere veramente insostenibili.

Tolto questo aspetto, le passa a Vodafone sono sempre viste con grandissimo interesse, le operator attack sono indubbiamente le migliori, ma per favorire l’attivazione dell’intero catalogo aziendale, ecco spuntare un’idea veramente interessante.

 

Passa a Vodafone: le Special Minuti 10 e 20 giga possono essere attivate su nuova numerazione

Tutti gli utenti che, dal 22 novembre, richiederanno l’attivazione di una Special Minuti 10 Giga (a 12 euro al mese con 10 giga illimitati minuti di chiamate) o una Special Minuti 20 giga (a 15 euro a rinnovo, con annessi 20 giga illimitati minuti per chiamare chiunque), pagheranno solamente 3 euro di costi iniziali.

Come i più attenti ricorderanno, dal 9 settembre l’azienda ha alzato i prezzi per l’attivazione delle proprie passa a Vodafone, raggiungendo addirittura i 12 euro ad offerta. Consapevole comunque di essere arrivata ad un livello quasi insostenibile, tutte le attivazioni su nuova numerazione (quindi senza portabilità) costeranno solamente 3 euro, a cui aggiungere comunque i 5 euro per la nuova SIM Vodafone ed il necessario in ricarica per coprire almeno le prime mensilità.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: le migliori offerte mobile novembre 2018
Articolo successivoVolantino Unieuro lancia le offerte migliori di sempre in vista del Cyber Monday