Vodafone Shake Remix Unlimited

Fino al 30 novembre 2018, salvo proroghe, Vodafone ha deciso di regalare 10 GB di traffico internet in più ad alcuni clienti che attiveranno l’offerta Shake Remix Unlimited.

I Giga aggiuntivi si attiveranno in automatico entro le 72 ore successive dall’attivazione dell’offerta. Come specificato precedentemente, i Giga aggiuntivi sono disponibili solamente per le nuove attivazioni.

 

Vodafone: 10 GB in più per alcuni utenti che attivano Shake Remix Unlimited

L’offerta Shake Remix Unlimited è dedicata a tutti gli utenti che hanno meno di 30 anni e permette di raggiungere anche 100 GB di traffico internet mensili. I clienti possono personalizzare l’offerta in base alle proprie esigenze, scegliere quindi i minuti, gli SMS e i Giga. L’offerta prevede sempre 100 GB per chat e mappe e i clienti che scelgono un mix con almeno 10 GB avranno anche 100 GB per navigare sui social.

I clienti che invece scelgono di attivare l’addebito su carta di credito o conto corrente, avranno Giga illimitati anche per la musica in streaming. La combinazione minima è quella con 300 minuti verso tutti, 50 SMS e 7 GB di traffico internet a 9 euro al mese. Il contributo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro in promozione a 3 euro. I già clienti invece dovranno pagare 19 euro come contributo di cambio offerta.

Una volta terminati i minuti, SMS o Giga si possono aggiungere gli shakerini come 2 GB a 1 euro o 100 minuti a 1 euro. L’operatore ha deciso di regalare 10 GB di traffico dati in più al mese, a tutti i clienti che, attivando l’offerta, scelgono una combinazione superiore ai 12 euro mensili. Per maggiori informazioni, recatevi in un qualsiasi negozio fisico Vodafone.

Articolo precedenteMediaset Premium sbanca il mercato con due abbonamenti mai visti prima
Articolo successivoWind fa sul serio: offerta fantastica a soli 6,99€ per chi proviene da un operatore