Volantino EuronicsPiano piano arrivano le proposte dei singoli soci Euronics, il volantino Euronics di Bruno è fortemente interessante. Dal 22 al 26 novembre, i consumatori residenti nelle vicinanze di un punto vendita potranno accedere a 50 prodotti scontati del 50% e non limitati nelle quantità.

Il black friday si fa davvero molto interessante, a fianco di un volantino Unieuro tutt’altro che ricco di promozioni alla portata dell’utente comune, i soci Euronics ribattono colpo su colpo proponendo una lunga serie di campagne promozionali con riduzioni di prezzo praticamente mai viste in precedenza.

 

Volantino Euronics: il socio Bruno propone sconti del 50% per 5 giorni

Il volantino Euronics del socio Bruno lancia uno Huawei P20 (con annessa la Band 2 Pro in regalo) a soli 389 euro. Lo sconto è considerato al 50% con la somma dei prezzi di listino dei due dispositivi in oggetto, pertanto partendo dai 779 euro standard, la riduzione è davvero pari alla metà del valore originario.

Discorso simile per il Galaxy S9, considerando il listino di 879 euroEuronics lo vende a soli 499 euro, uno dei prezzi più bassi dalla data di lancio del più importante dispositivo Samsung del momento.

Le alternative comunque non mancano, segnaliamo la presenza di Galaxy A8 a 269 euro, Galaxy A6 a 199 euro, iPhone X a 794 euro, Huawei Mate 20 Lite a 299 euro, Honor 9 Lite a 149 euro, Huawei Y6 a 119 euro e Wiko View a 119 euro.

Le offerte, ovviamente, non riguardano solamente gli smartphone. Ottime proposte sono accessibili anche relativamente ai grandi elettrodomestici da almeno 499 euro (sconto del 30% sul listino) e altro ancora. Il volantino Euronics, valido solamente nei punti vendita Bruno fino al 26 novembre, è accessibile poco sotto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWind ha un piano per disintegrare Iliad: ecco una Passa a Wind con 100 giga gratis
Articolo successivoWhatsApp: in chat arriva Amazon con il Black Friday, ecco le migliori offerte di oggi