UnieuroLa settimana del black friday non potrebbe essere più allettante per l’utente finale, tantissime offerte attendono gli innumerevoli consumatori. Il volantino Unieuro cerca di fare la sua parte con, innanzitutto, offerte sui principali prodotti di tecnologia, anche se comunque in quantità decisamente limitate.

Risparmiare è ancora possibile, con acquisti nei negozi di rivenditori fisici è indubbiamente più difficile, a causa principalmente dei costi che le aziende devono necessariamente sostenere per mantenere anche il personale, ma gli sforzi applicati sono più che ammirevoli. Nel corso delle settimane abbiamo assistito ad un vero e proprio crescendo di offerte sfociate con una serie di campagne promozionali di alto spessore per il Black friday.

Il volantino Unieuro contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo finale con alcuni buoni sconti, anche se purtroppo sono disponibili solamente in versione limitata.

 

Volantino Unieuro: ottimi sconti, anche se numericamente limitati e non raggiungibili da tutti

Il Total Black Friday di MediaWorld punta all’avvicinamento al giorno del venerdi nero con una serie di sconti differenti e fortemente interessanti; Unieuro ha invece deciso di lanciare una propria campagna promozionale, valida tutta la settimana, con la quale garantire l’accesso a buoni sconti numericamente limitati.

Il Roc Black Friday parte con una buona riduzione sul Galaxy S8, disponibile all’acquisto a soli 369 euro, fermo restando un prodotto ormai datato e non tanto appetibile quanto il nuovo modello. Il Galaxy S9 è ancora fermo sui 599/699 euro, se volete un Galaxy e allo stesso tempo desiderate risparmiare, allora il Galaxy S8 fa al caso vostro.

Il volantino Unieuro è attivo in tutti i punti vendita fino al 26 novembre, per scoprirlo da vicino di seguito ne trovate ogni singola immagine.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ennesima stangata per gli utenti, ecco una brutta sorpresa
Articolo successivoWhatsApp, ecco come una modalità anonimo per chiamate e messaggi