Wind

Da soli due giorni l’operatore Wind ha lanciato delle nuove offerte disponibili online, rivolte a tutti gli utenti che intendono cambiare operatore. Si tratta di offerte operator attack che costano solamente 5 euro al mese.

Sembra che le offerte in questione siano anche dedicate ad alcuni ex clienti dell’operatore arancione che riceveranno un SMS informativo. Il messaggio verrà recapitato solamente agli utenti che in passato hanno lasciato il consenso commerciale. Il target di riferimento in sostanza, dipende dall’operatore di provenienza. Scopriamo le nuove offerte.

 

Wind: offerte per ex clienti a soli 5 euro al mese

Più precisamente le offerte disponibili sono tre, la prima è la Smart OnLine Edition che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 8.99 euro al mese ed è dedicata agli utenti che provengono da Tim, Vodafone e PosteMobile. Passiamo all’offerta intermedia, la Smart Special 50 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 6.99 euro e possono attivarla gli utenti che provengono da Iliad.

L’ultima offerta, quella da 5 euro al mese, è la Smart Special 5. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è, come anticipato precedentemente, di 5 euro al mese ed è dedicata agli utenti che provengono da qualsiasi operatore virtuale escluso PosteMobile.

Tutte queste offerte sono compatibili con l’iniziativa Porta i tuoi Amici ma non sono compatibili con la SIM 100 Giga abbinata all’offerta Fibra e Internet da Fisso. Il costo di attivazione, se attivate online, è di 0 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati 10 euro sul credito residuo, se presente. Il costo invece di una nuova SIM Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di traffico incluso. Per maggiori informazioni o per attivare una delle offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti esultano per i due nuovi abbonamenti contro Sky
Articolo successivoING Direct: arriva l’avviso di una raccomandata elettronica ed è subito truffa