offerte Wind regalo credito 5 euroWind Smart Online Edition può essere attivata unicamente attraverso il sito ufficiale del provider ed offre una promozione completa che per questo mese di novembre aggiunge anche un regalo per tutti.

 

Offerta Wind Smart Online con regalo

Wind Mobile si inserisce a pieno titolo nella lista degli operatori con le migliori offerte del momento. Dopo aver offerte 150 GB Gratis ai suoi utenti non intende arrestare il suo cammino verso la convenienza e le promozioni esclusive anche per chi sceglie di entrare a far parte della sua rete.

Con la promo Online Edition proposta ad 8,99 euro con minuti illimitati e 30 GIGA in 4G è possibile anche avere un buono su credito residuo del valore di 5 euro. Per ottenerlo basta semplicemente scegliere Paypal come metodo di pagamento all’atto della sottoscrizione.

In fase di richiesta l’attivazione continua a costare 10 euro una tantum, con la differenza che stavolta il credito non sarà di 1 centesimo ma di 5,01 euro se si sceglie di pagare con Paypal.

Il credito aggiuntivo viene incluso nel saldo del proprio numero e potrà essere utilizzato a piacimento anche per il rinnovo successivo. Viene accreditato per attivazioni entro il 18 novembre 2018 nelle 24 ore successive la richiesta, confermata con apposito messaggio SMS.

Wind applica il piano tariffario Wind Basic. Nella promo non sono inclusi, che si pagano 29 centesimi ciascuno secondo quanto definito dal piano base applicato. Con 1 euro in più possiamo aggiungere 200 messaggi nazionali verso tutti.

Incluso nel servizio c’è il sistema di notifica tramite SMS per le chiamate perse su telefono spento o non raggiungibile. Il traffico voce e dati può essere usato, nei limiti stabiliti dal provider, anche nei Paesi UE senza costi aggiuntivi. La SIM è gratuita ed arriva a casa spedita tramite corriere espresso, che vi identifica consegnandoci il supporto in formato trio adattabile al dispositivo.

La segnalazione è stata inviata da MondoMobileWeb.

Articolo precedenteHype: 10 euro in regalo e 50 euro su Amazon da spendere anche per il Black Friday
Articolo successivoVodafone regala 5 GB a tutti gli utenti che attivano la nuova promozione