Wind

Wind Tre non è stata particolarmente clemente in questo mese di novembre per tutti i clienti che hanno scelto piano per ADSL o Fibra ottica in passato. Nelle scorse settimane, come vi abbiamo documentato, tante persone sono state costrette a pagare 2,50 euro in più al confronto dei vecchi prezzi di abbonamento.

 

Wind, in seguito agli aumenti ecco che arriva uno sconto in bolletta

Per fortuna dei clienti, però, non ci sono solo cattive notizie. Come compensazione per gli aumenti Wind ha deciso di eliminare da alcune bollette i costi di gestione. Il risparmio è piccolo, ma anche significativo: su ogni fattura ci saranno 0,60 centesimi di euro in meno da pagare (il costo, se comprensivo di IVA, è di 0,72 centesimi).

Leggi anche:  Wind, con grande stupore ritorna un servizio che era scomparso da poco

Il provvedimento nasce proprio dopo le grandi proteste della clientela nella prima parte di ottobre. Con questa strategia, il team commerciale ha voluto rendere più dolci i sempre amari aumenti di prezzo.

Invitiamo tutti i clienti Wind a verificare in prima persona la mancanza di questa voce in bolletta. Ricordiamo, inoltre, che per informazioni aggiuntive su questa novità o sui nuovi prezzi del gestore è sempre possibile chiamare il numero di assistenza 155. La telefonata non ha costo e gli operatori risponderanno dal lunedì alla domenica.