Sky

Avere Sky e risparmiare comunque qualcosa in bolletta? Sembra un sogno, ma porrebbe diventare realtà nel 2019 grazie all’arrivo di Sky Mobile. La mittente privata è pronta a tutto ed ha deciso di buttarsi nel mercato della telefonia mobile avviando il suo operatore virtuale dalle apparenti mille doti.

Già noto nel Regno Unito, Sky Mobile potrebbe portare tante agevolazioni ai già clienti e ai nuovi con dei bundle in forma tutto compreso. Come rinomato, Sky propone già un agevolazione a chi acquista un abbonamento pay tv + internet domestico ed è data grazie alla sua partnership con Fastweb. Attraverso questo tipo di abbonamento i già clienti riescono a risparmiare circa 35 euro.

Ad avvantaggiare questa tesi concorre anche l’accordo che Sky e OpenFiber avrebbero stretto. Per chi non sapesse, OpenFiber è la società che in collaborazione con alcuni gestori italiani ha portato la FTTH fino a mille mega in italia. Pare legittimo quindi che a partire dall’anno prossimo gli interessati potrebbero avere Abbonamento Sky + fibra ottica fino a casa o in cabina ad un prezzo pazzo e conveniente.

Le offerte Mobile in Regno Unito

Come vi abbiamo già detto, nel Regno Unito Sky Mobile ha già posato le sue fondamenta ed è un operatore attivo a tutti gli effetti. Lí, l’operatore virtuale offre diversi piani per mobile che prevedono la scelta dei giga mensili (4 GB a 12£ ad esempio) in aggiunta a minuti ed sms illimitati gratis per 6 mesi o a pagamento a 10 centesimi ciascuno.

Vi sono anche dei Bundle per Sky TV e Fibre Max che hanno un costo di 45£ al mese con un risparmio di 600 euro in 18 mesi.

Articolo precedenteXiaomi lancia il laptop più economico del mondo
Articolo successivoKena Mobile attacca Iliad e ho. Mobile, la Kena Star 5 è ancora disponibile