1Mobile

1Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile di Compagnia Italia Mobile debuttato nel giugno del 2007. Da pochi giorni ha lanciato un’offerta molto interessante chiamata Power Plus.

L’offerta in questione al momento è presentata in un modo, ma i clienti che l’attiveranno avranno un bundle molto più ricco dopo 3 mesi dall’attivazione e il prezzo rimarrà lo stesso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

1Mobile Power Plus

Fino al 15 novembre 2018, salvo proroghe, sarà attivabile l’offerta Power Plus di 1Mobile da tutti gli utenti. L’offerta per i primi tre mesi prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 28 GB di traffico internet a 7.90 euro al mese. Dal terzo rinnovo invece i clienti riceveranno ogni mese 30 SMS verso tutti e ulteriori 5 GB di traffico internet allo stesso prezzo. Il costo dell’attivazione è di 7 euro per i nuovi clienti.

I nuovi clienti dovranno sostenere anche il costo della nuova SIM 1Mobile di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Anche i già clienti dell’operatore possono attivare Power Plus con un costo di 15 euro per cambio offerta tariffaria. I già clienti possono attivarla digitando la stringa *11*111*1# seguita dal tasto invio.

In caso di extrasoglia dati prima della fine del mese, il cliente potrà continuare a navigare a scatti anticipati di 100 KB a 1 centesimi di euro. Il bundle che invece non sarà utilizzato nel mese corrente, non potrà essere cumulato con quello del mese successivo, andrà di conseguenza perso. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: vendita a Sky oscurata dal nuovo spettacolare abbonamento
Articolo successivoGli smartphone rendono tutti più stupidi: ecco perché succede