Mediaset PremiumLa vendita Sky, dopo le numerose discussioni dei giorni scorsi, è in parte oscurata dalla bontà dei nuovi abbonamenti di Mediaset Premium. Il consumatore italiano ha infatti la possibilità di accedere ad un contratto da 14,90 euro al mese, con annessi incredibili contenuti e con DAZN incluso a soli 5 euro in più a rinnovo.

Sebbene il 2018 di Mediaset Premium abbia denotato un lieve disinteresse da parte dell’azienda italiana verso il mondo della pay TV, con una maggiore concentrazione sulla televisione in chiaro, bisogna ammettere che sono stati perfettamente in grado di realizzare ottimi abbonamenti a prezzi davvero onesti.

In un mercato in cui Sky rappresenta il top di gamma da battere, l’azienda italiana si è ritagliata il proprio spazio, raggiungendo 1 milione di utenti attivi, a suon di serie TV pellicole cinematografiche.

 

Mediaset Premium: grandi prezzi per abbonamenti alla portata di tutti

L’utente che oggi desidera attivare un contratto di abbonamento, perfettamente raggiungibile dal sito ufficiale, dovrà inizialmente versare un contributo di 14,90 euro al mese per ottenere l’accesso ai pacchetti Serie TV Cinema, con la possibilità di aggiungere anche i contenuti di DAZN a soli 5 euro al mese.

In poche parole, per accedere anche a 3 partite a settimana di Serie A, a tutta la Serie B e a tanti altri sport, sarà necessario versare un complessivo di 19,90 euro al mese; ricordando comunque che la seconda parte di abbonamento è opzionale, la visione è garantita solamente tramite connessione internet e che potrà essere disdetta in un qualsiasi momento (senza rischiare di pagare penali).

L’attivazione è alla portata di tutti gli utenti italiani, anche direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedente3 Italia regala internet in 4G: arriva un dono inaspettato per molti clienti
Articolo successivo1Mobile Power Plus: 1000 minuti, 30 SMS e 33 GB a 7.90 euro al mese