WhatsApp: gli utenti dopo l'aggiornamento stanno avendo un problema davvero grave in chat

I nuovi aggiornamenti arrivati ultimamente su WhatsApp hanno fatto storcere il naso e non poco agli utenti, i quali si sono mostrati delusi. Molti di loro infatti si aspettavano tantissime novità interessanti, ma nulla di tutto ciò è arrivato e infatti regna la delusione totale.

Si dice però che l’azienda sia pronta ad aggiornare la sua applicazione con alcune novità proprio con il prossimo aggiornamento. Tantissime persone amano WhatsApp proprio per questa capacità, la quale consiste nella aggiornarsi anche dopo aver raggiunto il top. Qualcosa però sarebbe stato portato dei nuovi aggiornamenti, i quali infatti hanno portato alcuni problemi agli utenti su uno degli aspetti più amati.

 

WhatsApp, dopo il nuovo aggiornamento arriva una problematica che riguarda le note vocali

Di solito un aggiornamento, soprattutto quelli che arrivano su WhatsApp, non fa altro che migliorare la situazione. In questo caso invece l’ultimo update ha peggiorato le cose, dato che oltre ad aver deluso gli utenti portando solo dei bugfix, ha portato anche una grande problematica o almeno cosi sembra.

Pare infatti che le note audio stiano avendo dei seri problemi in fase di invio. Tantissimi utenti hanno segnalato infatti una situazione davvero strana, e infatti il tutto sembra essere partito dopo l’ultimo aggiornamento. Dopo aver registrato una nota vocale, pare che questa stenti a partire direttamente. Gli utenti infatti dovrebbero prima annullarlo e poi inviarla di nuovo per farla partire effettivamente.

Intanto invece hanno riferito che tale situazione va avanti ormai da quasi due mesi, ma tutti ci auguriamo che venga risolta al più presto.

Articolo precedentePassa a TIM: l’operatore telefonico fa felici i clienti, arrivano 47 giga in 4G gratis
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti ritornano grazie a questo nuovo abbonamento