WhatsApp: che delusione con il nuovo aggiornamento, arriva ciò che nessuno voleva

Gli aggiornamenti rappresentano forse il punto più forte per ogni applicazioni e quindi anche per un colosso del livello di WhatsApp. In molti direbbero: “Cos’altro può portare questa piattaforma per migliorare ancora sé stessa?“, ma è proprio questo che rende l’app in verde la migliore in circolazione.

Infatti stiamo parlando di un mondo ormai esteso ad oltre un miliardo di persone ogni mese che riesce tra l’altro ad abbattere ogni barriera. In tanti di solito, stando a contatto per un tempo prolungato con un’app, tendono a stancarsi e ad accantonarla. In questo caso sono proprio gli aggiornamenti che non permettono ciò, visto che gli utenti hanno sempre nuovi stimoli. 

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento arriva tra tante aspettative ma delude tutti portando quello che nessuno voleva

Per molti anni WhatsApp ha dominato non solo il mondo delle app di messaggistica istantanea, ma in realtà il mondo delle applicazioni in generale. Infatti tantissime persone sono rimaste contentissime di aver creduto in questa soluzione fin dall’inizio.

A rendere tutto migliore passo dopo passo sono stati di sicuro gli aggiornamenti che gradualmente hanno portato quest’app nell’Olimpo assoluto di tutti gli store. Nelle ultime ore un nuovo aggiornamento è arrivato per portare qualcosa che servisse a migliorare l’esperienza della piattaforma, ma gli utenti non sono contenti.

In molti hanno mostrato il loro disappunto per via dei soli bug-fix apportati per risolvere problemi di minor conto. Nessuna novità interessante e nessun restyling dell’interfaccia, ma sappiamo che prossimamente i botti sono pronti ad arrivare per davvero.

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni elettromagnetiche: rischio per gli utenti, ma non elevato
Articolo successivoTIM lancia la sua promo virtuale per battere Iliad: 50 Giga e minuti illimitati a 5 euro