MediaWorldIl volantino MediaWorld si sdoppia nell’estremo tentativo di conquistare un numero sempre crescente di utenti, oggi infatti apprendiamo l’esistenza di due differenti campagne promozionali molto interessanti, anche se diametralmente opposte l’una dall’altra.

Dopo aver convinto quasi tutti con una serie di offerte e sconti decisamente allettanti (bastino ricordare gli scorsi X-Days, SottoCosto Tasso Zero), l’azienda ha deciso di abbassare leggermente il tiro, proponendo un qualcosa di più specifico e di non troppo generico.

 

Volantino MediaWorld: imperdibili offerte sono a disposizione degli utenti

Nella maggior parte dei volantini MediaWorld, l’attenzione dell’utente viene attratta direttamente dalle offerte relative agli smartphone o comunque ai prodotti di elettronica di consumo. Per ricordare di essere un’azienda che vende anche dispositivi per la casaMediaWorld ha recentemente presentato una campagna, dal nome Speciale Casa, interamente dedicata agli + accessori, forni, lavatrici, asciugatrici e frigoriferi. L’acquisto sarà effettuabile sia sul sito ufficiale che nei punti vendita, ricordando comunque la possibilità di chiedere la rateizzazione dal pagamento (salvo approvazione della finanziaria).

In alternativa, esclusivamente per il weekend corrente, i consumatori potranno sfruttare gli Apple Days per avvicinarsi una volte per tutte ai terminali dell’azienda di Cupertino. Sempre con il Tasso 0 sono finalmente in vendita iPhone XR 889 euro, iPhone X al prezzo di 859 euro, iPhone XS Max alla cifra shock di 1459 euro e 1189 euro per l’iPhone XS. Gli sconti, tuttavia, comprendono l’intero ecosistema Apple, sarà quindi possibile anche acquistare iMac, MacBook, iPad e tanti altri accessori.

Le offerte del volantino MediaWorld sono accessibili in tutti i punti vendita.