MediaWorldIl volantino MediaWorld tra i più allettanti degli ultimi mesi è ormai in fase di scadenza, entro il termine della giornata odierna gli utenti dovranno ultimare gli acquisti, onde evitare di restare delusi dalla non possibilità di accesso ai prezzi effettivamente indicati.

Finalmente in grado di tornare a convincere con campagne promozionali di alto livello, MediaWorld ha recentemente riconquistato il consenso degli utenti e della critica con il SottoCosto e gli X-Days, riaffermandosi come una delle potenze dell’intero mercato della rivendita di elettronica in Italia.

Il volantino MediaWorld in scadenza nella giornata odierna ripercorre quanto di buono visto in passato, ovvero proponendo la possibilità di rateizzare il pagamento a Tasso Zero (salvo approvazione della finanziaria), affiancata da tantissimi sconti sui modelli più interessanti del momento.

 

Volantino MediaWorld: gli sconti coinvolgono e sconvolgono gli utenti italiani

Al centro dell’intero volantino MediaWorld è possibile trovare il solito Samsung Galaxy S8. Il terminale, ormai divenuto di fascia media per il prezzo di soli 399 euro, garantisce ancora più che ottime prestazioni, senza eccedere in nulla, ma nemmeno deludere le aspettative del cliente più esigente. Chi fosse interessato all’acquisto del Galaxy S9, segnaliamo la possibilità di acquisto a circa 699 euro nei principali negozi di elettronica in Italia.

Il comparto smartphone del volantino MediaWorld, ovviamente, non si ferma al solo Galaxy S8, ma amplia le proprie capacità anche verso una serie di modelli di fascia medio/bassa a prezzi abbastanza concorrenziali. Per scoprirli da vicino, ricordandone la validità esclusiva fino al termine della giornata odierna, di seguito potete trovarne le immagini nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone batte TIM e Iliad con la nuova promo da 50GB a 7,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, attenzione a questo SMS: gli hacker stanno rubando molti profili