Passa a Wind Smart Top 40Wind ha deciso di prorogare un’offerta molto richiesta dai nuovi clienti. La promozione è la Wind Smart Top 40 e sarà disponibile fino al 15 ottobre ma potrebbe subire ulteriori proroghe. I nuovi clienti possono attivare la promozione soltanto online e ottenere minuti e traffico dati a soli 6,99 euro al mese.

Passa a Wind: prorogata la Wind Smart Top 40, l’offerta dedicata a tutti i nuovi clienti!

L’offerta Passa a Wind è rivolta a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità. In entrambi i casi, il costo di attivazione previsto per la promozione è di soli 10 euro da sostenere soltanto una volta. Il cliente successivamente dovrà sostenere una spesa di soli 6,99 euro al mese. Tale spesa, necessaria per il rinnovo della promozione, permette di ottenere i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 40 GB di traffico dati in 4G
  • SMS MyWind
  • navigazione hotspot

La richiesta di attivazione può avvenire soltanto online ma il cliente può comunque scegliere la modalità di pagamento che preferisce. La nuova SIM verrà poi spedita senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

Il piano tariffario abbinato all’offerta sarà attivato automaticamente dall’operatore e le soglie previste verranno applicate nel caso in cui siano esauriti i minuti o i GB previsti dalla promozione. Le tariffe base, quindi, prevedono un costo di 29 CENT al minuto, per le chiamate, e 29 CENT per ogni SMS inviato.

Il cliente può monitorare lo stato della sua offerta tramite diverse modalità, tra queste, vi è la possibilità di scaricare l’App ufficiale My Wind o accedere all’apposita area clienti presente sul sito ufficiale del gestore.

Articolo precedenteFacebook: come scoprire se il vostro account è stato violato
Articolo successivoNetflix e DAZN: quando lo streaming online diventa una scelta