WindIl mood del mese di Ottobre per quanto riguarda il mondo Wind pare essere offerte da 5 euro a rinnovo con annessi 30 giga di internet in 4G. Le varie Passa a Wind ad oggi disponibili, infatti, sono tutte caratterizzate da queste componenti, anche se limitate ad una ristretta cerchia di utilizzatori.

Le operator attack o le SMS winback sono le soluzioni a cui un normale consumatore italiano deve aspirare per riuscire a risparmiare il più possibile. Se da Vodafone le più rinomate restano le Special Minuti 30 Giga e Special Minuti 50 Giga, tra le Passa a Wind le opzioni tra cui scegliere sono davvero molto differenti tra loro.

 

Passa a Wind: ecco tutte le promozioni da 30 giga in 4G a soli 5 euro al mese

Cerchiamo di riepilogare le migliori offerte del mese in una brevissima lista.

  • Smart Special 5: la più discussa e cercata, la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono e 30 giga di internet in 4G. Il prezzo, pari a 5 euro al mese, è disponibile esclusivamente per i provenienti da Operatori virtuali (ad esclusione di Ho.Mobile, CoopVoce e PosteMobile).
  • Smart Top 40: sale il prezzo, ma i contenuti si impennano. Raggiungibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, l’offerta permette la fruizione di 40 giga di internet ad alta velocità e 1000 minuti di chiamate verso tutti a soli 6,99 euro al mese (attivabile anche senza portabilità).
  • Smart OnLine Edition: la più cara è forse la meno interessante. Disponibile per ogni utente (anche su nuova numerazione), la Passa a Wind integra al suo interno 1000 minuti per chiamare chi si vuole e 20 giga di internet in 4G a 9 euro al rinnovo.

Quale è la vostra preferita?, fatecelo sapere con un commento all’articolo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid 9 Pie: quali smartphone verranno aggiornati e quando accadrà
Articolo successivoN26 regala ben 15 euro di credito agli utenti, BNL e Unicredit sono battute