Wind Smart Top 40

Wind Smart Top 40 è nuovamente disponibile per la gioia di tutti coloro che vogliono passare a Wind. L’operatore arancione ha attivato la possibilità di passare sotto la sua rete con Wind Smart Top 40 attraverso il proprio sito ufficiale, ma entro le ore 12:00. Per chi non la conoscesse, si tratta di una promozione speciale con tanti minuti e tanti giga.

Nel paragrafo più in basso vi sveliamo tutti i dettagli di Wind Smart Top 40 che può essere attivata dai nuovi clienti a prescindere dall’operatore di provenienza. Non ci sono vincoli, infatti, e l’operazione si esegue direttamente online. Basta collegarsi a questa pagina di Wind Smart Top 40 e fare click su acquista subito.

L’operazione è molto semplice e completamente guidata per cui non c’è rischio di sbagliare. Si dovranno solamente compilare tutti i campi richiesti e accettare i vari termini e le varie condizioni. L’attivazione di Wind Smart Top 40 ha un costo, complessivo, di 26.99 euro che comprende anche il costo della SIM ed il primo rinnovo.

SIM che, naturalmente, verrà spedita all’indirizzo fornito in fase di registrazione tramite corriere espresso.

 

Wind Smart Top 40, tutti i contatori di questa promozione speciale

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 40 giga per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
  • SMS MY WIND
  • 6.99 euro al mese 

Wind Smart Top 40, con soli 6.99 euro al mese addebitati sul credito residuo, offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta, e 40 giga per navigare in internet. La navigazione avviene in 4G ma una volta esauriti i giga viene bloccata. È possibile rimuovere tale limite con l’iniziativa Porta i Tuoi Amici in Wind.

Esauriti i minuti, invece, si applica il costo extra soglia che prevede 0.29 euro per ogni minuto di convenzione sempre senza scatto alla risposta. I messaggi non sono previsti ma è possibile inviarli al costo di 0.29 euro per ogni SMS. Per chi volesse, una volta diventato cliente, si potrà aggiungere alla promozione un pacchetto con gli SMS.

Wind Smart Top 40 include infine il servizio SMS MY WIND che ci informa delle chiamate ricevute mentre si ha il telefono spento. Come per tutte le promozioni e offerte telefoniche attuali, sia i minuti che i messaggi possono essere utilizzati anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi ma sempre nel rispetto delle norme vigenti.

Articolo precedentePostePay: la truffa del finto bonifico può svuotare i conti di tutti i clienti
Articolo successivoPassa a Vodafone con prezzi variabili, la Special Minuti 30 Giga anche a 6 euro