VodafoneUna delle migliori Passa a Vodafone degli ultimi mesi, la Special Minuti 30 Giga è, ad oggi, attivabile anche a prezzi veramente concorrenziali. Alcuni selezionati utenti, infatti, la possono richiedere spendendo solamente 6 euro al mese, senza subire alcuna modifica ai contenuti effettivamente disponibili a rinnovo.

I tempi, almeno per i clienti Vodafone, sono tutt’altro che felici e positivi. Con il 3 settembre abbiamo effettivamente assistito ad una rimodulazione contrattuale, tale da indurre il pagamento di 1,99 euro aggiuntivi al normale canone di abbonamento (da ricordare la trasformazione da 1000 minuti a minuti illimitati). Gli utenti coinvolti, come unica soluzione e via di fuga, hanno potuto richiedere la portabilità verso altra azienda.

Vodafone, dal canto suo, non abbandona le speranze di riuscire ugualmente a convincere la community alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile; per questo motivo ha recentemente lanciato una nuova campagna promozionale con al centro una delle Passa a Vodafone più richieste di sempre.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga è disponibile a 6 euro

La Special Minuti 30 Giga, con i suoi 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, è attivabile a prezzi decisamente variabili, dipendentemente dall’azienda di provenienza. Di seguito il dettaglio dei costi mensili del momento attuale.

  • 10 euro: tutti gli utenti provenienti da TIM e Wind (anche senza messaggio o contatto telefonico), dovranno pagare il prezzo indicato.
  • 11 euro: proposta in versione SMS winback ad alcuni già clienti, senza modifiche ai contenuti.
  • 8 euro: in versione operator attack è ad oggi disponibile per i provenienti da 3 Italia, operatori virtuali e Iliad.
  • 6-7 euro: sempre SMS winback per gli ex-clienti (personalmente l’ho ricevuto quale cliente Iliad).

In ogni caso, lo ricordiamo, la Passa a Vodafone è attivabile esclusivamente con portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteHype: scacco matto a Unicredit e SanPaolo con 50 euro in regalo per poche ore
Articolo successivoVolantino Euronics: un SottoCosto unico nel suo genere conquista i clienti