Vodafone: scattano gli aumenti +1,99€ per alcune Special e 4€ per le SIM dati

Vodafone oggi ha iniziato le rimodulazioni e gli aumenti su diverse offerte prepagate e ricaricabili su SIM dati.

Nello specifico, alcune offerte prepagate sono state rimodulate e portate a minuti illimitati lo scorso 3 agosto, ma adesso avranno un rincaro di 1,99 euro in più al mese.

Per la precisione la Special Minuti 30GB, la Special 10GB e Special 20GB, ma la società potrebbe inserire altre offerte nella lista. Gli utenti avrebbero già dovuto ricevere la comunicazione ufficiale tramite SMS, come previsto dalla legge, con la possibilità di recedere senza penali fino a ieri.

Per quanto riguarda invece le offerte ricaricabili , che da fine luglio includeranno 40 GB in più al mese, da oggi costeranno 4 euro in più al mese, circa 48 euro in più all’anno.

Le soluzioni winback scadranno il 5 settembre

Ricordiamo che la società sarà in campagna winback con i clienti che hanno lasciato il consenso per il trattamento dei dati per essere ricontattati dal 31 agosto al 5 settembre 2018.

L’offerta proposta dalla società è la Special Minuti 30 GB con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati 4G a 8 euro al mese.

Ecco il testo contenuto all’interno dell’SMS ricevuto: “Torna in Vodafone con 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 8 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 05/09“.

Si tratta di un’iniziativa winback che invita alcuni ex clienti che hanno lasciato il consenso ad essere richiamati per proposte commerciali. Questi, per attivare l’offerta dovranno entro la data indicata all’interno dell’ SMS, recarsi presso uno Store un rivenditore autorizzato.

 

VIAuniversofree
Articolo precedenteHTC U12 Life, la nostra anteprima da IFA 2018 di Berlino: ecco cosa pensiamo
Articolo successivoFortnite: non si capisce più nulla! Complimenti Epic Games