Vodafone 50 GB
L’operatore rosso non si arrende mai, puntualmente tenta di recuperare i clienti persi con offerte allettanti. L’ultima proposta interessante va agli ex clienti passati a Tim che possono ottenere fino a 50 GB di traffico dati a prezzi davvero irrisori.

Le promozioni offerte da Vodafone, negli ultimi mesi, ai suoi ex clienti fanno parte del pacchetto Vodafone Special Minuti. Un pacchetto composto da opzioni differenti per le quantità di Giga previste.

La Vodafone Special Minuti 30 GB e la Vodafone Special Minuti 50 GB sono le due opzioni proposte con maggior frequenza ai clienti passati a TIM.

Vodafone: l’operatore dichiara guerra a Tim. Tenta di recuperare i clienti persi con offerte decisamente clamorose!

Vodafone si dimostra deciso a recuperare i suoi clienti persi, a qualunque costo, in particolar modo se passati a TIM. Le offerte winback dedicate proprio a coloro che hanno deciso di abbandonare l’operatore rosso per TIM hanno infatti convinto diversi utenti ad effettuare nuovamente la portabilità. In effetti, le proposte si dimostrano decisamente clamorose e permettono di ottenere quantità esorbitanti di traffico dati.

Le promozioni proposte con maggior frequenza le abbiamo già menzionate e adesso andremo a vedere cosa permettono di ottenere.

La Vodafone Special Minuti 30 GB offre ai clienti minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile è stato più volte modificato ma l’ultima segnalazione vede la promozione disponibile a 8 euro al mese.

La Vodafone Special Minuti 50 GB permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. La spesa mensile, in questo caso, differisce in base all’operatore di provenienza. I clienti passati TIM possono ottenerla a soli 10 euro al mese.

Articolo precedente3 Italia: nuova promozione con 30GB e minuti senza limiti con Netflix in regalo
Articolo successivoCall Center, nuove truffe colpiscono gli italiani: dal trading online alle tariffe mobili