Vodafone Special Minuti

Le offerte per i nuovi clienti Vodafone sono diverse e variegate per tutte le esigenze. Senza esaminarle tutte, vi possiamo segnalare che sicuramente la Simple+ è un’offerta allettante. Per 9,99 euro avrete 1000 minuti e SMS, 10 GB di traffico dati e Giga illimitati per app social e chat. È attivabile, però, solo online.

Se invece avete bisogno di più GB allora dovete affidarvi alla Vodafone Unlimited RED, che per 24,99 euro vi offrirà minuti e SMS illimitati (più 1000 minuti per chiamate estere) e 25 GB di traffico dati, oltre alle app social, chat, musica e mappe a zero consumo.

 

Passa a Vodafone: le 3 migliori winback di sempre

Ma è con le offerte winback che Vodafone sbanca il jackpot e lascia i propri competitor a bocca asciutta. Le offerte Special Minuti di settembre sono generalmente proposte dai call center agli ex clienti della compagnia. Tutte le promozioni winback hanno un costo di attivazione di 6 euro ed è previsto un contributo di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM. Di seguito sono riportate le 3 migliori dell’operatore nel dettaglio:

  • Special Minuti 20 GB: questa promo prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico internet in 4G. La soluzione ha un costo mensile di 15 euro ed è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore.
  • Special Minuti 30 GB: questa promo prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico internet in 4G. Questa soluzione  ha un costo di 7 euro al mese ed è attivabile da chi passa da Iliad e Tre Italia e da tutti gli operatori virtuali. Anche chi proviene da Wind, CoopVoce e TIM avrà la possibilità di usufruire di questa offerta, ma in questo caso il costo del canone mensile sarà di 10 euro.
  • Special Minuti 50 GB: questa promo prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 GB di traffico internet per navigare in 4G. La soluzione inoltre ha un costo mensile di 15 euro ed è attivabile da chi proviene da Coop Voce, TIM e Wind.
Articolo precedenteIliad: poco pagare e poco avere, i problemi in Italia dalla sua nascita
Articolo successivoPassa a TIM con la clamorosa tariffa virtuale Kena da 5,90€ e 50 GIGA in 4G