Vodafone

Vodafone ha le migliori intenzioni del caso per questa stagione autunnale in arrivo. Il provider britannico è disposto ora più che mai a chiudere lo storico gap nei confronti di Wind e TIM, i due principali marchi del mercato italiano. Uno spunto potrebbe ora giungere grazie a questa promozione classica rivisitata in meglio.

 

Vodafone Special con 30 GB ha un prezzo mai visto prima

Vodafone per presentarsi meglio al pubblico in entrata ha rilanciato la Special 30 GB in una versione inedita e con un costo davvero più conveniente che mai.

A disposizione degli utenti ci sono minuti illimitati utili per le telefonate con 30 GB di connessione per internet. Gli abbonati, in relazione, alla navigazione web potranno usare sia il 4G sia l’hotspot personale senza costi aggiuntivi.

Leggi anche:  Vodafone Total GIGA: la nuova offerta da 80 GB al mese con internet illimitato

Quello del prezzo è la nota più lieta. La ricaricabile costa soltanto sei euro ogni mese e non vi saranno, inoltre, rimodulazioni di costi a stretto giro.

La promozione, trattandosi di una winback, è stata proposta esclusivamente a chi ancora non è cliente. Per attivare la tariffa sarà necessario ricevere un SMS informativo sulla propria linea e poi recarsi in uno store ufficiale Vodafone per la portabilità. La ricaricabile è presente su base regionale nel territorio italiano.