Vodafone Special Minuti 30 GBVodafone continua la sua campagna di SMS winback. L’operatore sta proponendo, agli ex clienti passati a TIM, la sua Vodafone Special Minuti 30 GB a soli 8 euro al mese. Il messaggio offre al clienti la possibilità di attivare la promozione entro il 10 settembre.

Vodafone tenta ancora alcuni ex clienti proponendo la Vodafone Special Minuti 30 GB!

Vodafone ha proposto la promozione in questione più volte in questi mesi ai vari ex clienti. L’ultimo SMS arriva ad alcuni ex clienti in particolare ovvero coloro che hanno effettuato la portabilità a Tim. L’offerta risulta abbastanza interessante e permette di ottenere minuti e traffico dati ad un prezzo davvero conveniente.

Nello specifico, il costo previsto per la Vodafone Special Minuti 30 GB è di 8 euro al mese e questa prevede, minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. La promozione potrà essere attivata entro il 10 settembre da tutti i clienti selezionati che hanno ricevuto l’SMS da parte dell’operatore. I vari utenti dovranno recarsi nei punti vendita convenzionati per richiedere maggiori informazioni riguardanti l’attivazione e l’attivazione della nuova SIM. Nonostante i rincari annunciati dall’operatore, previsti per alcune offerte selezionate, la Special 30 GB continua ad essere proposta a soli 8 euro al mese.

Vodafone ha proposto la sua Special 30 GB a più clienti in questi mesi ma, questa, non è stata l’unica offerta winback lanciata. Le due promozioni Vodafone Special Minuti 10 GB e Vodafone Special Minuti 20 GB appartengono allo stesso pacchetto dell’operatore rosso. Le proposte a quanto pare hanno convinto diversi utenti ma l’operatore persiste e tenta di ottenere maggiori entrate. Una mossa che gli aumenti apportati ad ogni offerta sicuramente non faciliteranno.

 

 

 

Articolo precedenteHonor Play, la nostra anteprima a IFA 2018: link all’acquisto su Amazon
Articolo successivoChrome vs Firefox: perché gli utenti dovrebbero passare a Mozilla