TIM

TIM anche nel periodo che sussegue l’estate ha la necessità di firmare quanti più contratti possibili La compagnia si trova in un bivio molto complicato: da una parte ci sono i rivali di sempre, dall’altra il competitor che si chiama Iliad. L’operatore francese, proprio ha dalla sua parte un’offerta low cost di soli 6,99 euro.

 

TIM, ecco l’offerta con 20 GB a soli 7 euro per sconfiggere Iliad

TIM per uscire indenne da questa competizione estreme ha quindi la necessitò di serrare i ranghi. La sfida con il rivale francese si gioca tutti con i prezzi da ribasso. Da questi presupposti nasce la nuova iniziativa che ha un costo da saldo unito alla solidità ed alla qualità di servizi che solo TIM può offrire.

“TIM 7 ExtraGo New” è quindi il giusto deterrente per tutti coloro che sono affascinati dal mondo Iliad. I clienti possono ricevere mille minuti per le telefonate con l’aggiunta di ben 20 GB per la navigazione internet in 4G. Il costo fisso è di soli 7 euro ogni trenta giorni.

E’ previsto un costo d’attivazione non superiore ai 10 euro e variabile su scala regionale. Come sempre, per attivare la ricaricabile sarà necessario far partire la portabilità del proprio numero in un centro ufficiale del provider sul territorio italiano.