TIM

TIM anche nel periodo che sussegue l’estate ha la necessità di firmare quanti più contratti possibili La compagnia si trova in un bivio molto complicato: da una parte ci sono i rivali di sempre, dall’altra il competitor che si chiama Iliad. L’operatore francese, proprio ha dalla sua parte un’offerta low cost di soli 6,99 euro.

 

TIM, ecco l’offerta con 20 GB a soli 7 euro per sconfiggere Iliad

TIM per uscire indenne da questa competizione estreme ha quindi la necessitò di serrare i ranghi. La sfida con il rivale francese si gioca tutti con i prezzi da ribasso. Da questi presupposti nasce la nuova iniziativa che ha un costo da saldo unito alla solidità ed alla qualità di servizi che solo TIM può offrire.

“TIM 7 ExtraGo New” è quindi il giusto deterrente per tutti coloro che sono affascinati dal mondo Iliad. I clienti possono ricevere mille minuti per le telefonate con l’aggiunta di ben 20 GB per la navigazione internet in 4G. Il costo fisso è di soli 7 euro ogni trenta giorni.

E’ previsto un costo d’attivazione non superiore ai 10 euro e variabile su scala regionale. Come sempre, per attivare la ricaricabile sarà necessario far partire la portabilità del proprio numero in un centro ufficiale del provider sul territorio italiano.

 

Articolo precedenteLo smartphone pieghevole di Samsung potrebbe essere svelato quest’anno, forse a novembre
Articolo successivoMediaset Premium rende indecisi gli utenti di Sky con nuovi contenuti a basso prezzo