Passa a Vodafone: ora le offerte aumentano, utenti furiosi ma c’è un regalo di 30GB

Vodafone ha espresso largamente il suo potenziale negli ultimi anni, portando spesso gli utenti ad avere il meglio ad un prezzo più o meno conveniente. In questo caso si tratta della seconda ondata della campagna promozionale del gestore, il quale ha dalla sua parte tutte le armi per trionfare ancora.

Infatti battere TIM e Wind Tre non sarà molto semplice, così come battere i gestori virtuali e i loro prezzi irrisori. Per tale ragione Vodafone ha creato alcune promozioni incredibili ed un incentivo a non lasciare l’azienda per i già clienti. In primo luogo tale iniziativa coinvolgerà ancora più persone ad entrare nella famiglia ora, ed allo stesso tempo fidelizzerà gli utenti già iscritti.

 

Vodafone regala 30 giga a tutti gli utenti: il metodo per ottenerli è davvero molto semplice

Sono spesso arrivate tante promozioni incredibili, ma non sono mai mancate le iniziative che hanno permesso in un certo qual modo di avere sempre più contenuti. Vodafone infatti non è nuova a queste situazioni ed in questo caso ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi utenti.

E’ infatti disponibile un regalo gratis che consiste in 30 Giga in 4G per tutti coloro che sono già parte della famiglia. Basterà semplicemente fare una ricarica per averli e per utilizzarli. Tutto ciò che dovete ricordare, è di effettuare l’operazione entro il 31 agosto di quest’anno. Dopo aver effettuato la suddetta ricarica, vi toccherà aspettare l’SMS di conferma che vi indicherà il numero da chiamare. Con questo potrete poi attivare il tutto.

Articolo precedenteAndroid: conti correnti e carte di credito a rischio a causa dei nuovi malware
Articolo successivoSony svela un’edizione limitata di PlayStation 4 Pro con 2 TB: disponibilità e prezzo