PlayStation 4 Pro 500 Million Limited Edition
Sony ha annunciato un’edizione speciale di PlayStation 4 Pro. Il suo nudo è 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro, una console voluta dal produttore nipponico per ringraziare i fan che hanno permesso alle vendite globali di PlayStation di superare quota 525.3 milioni di unità in tutto il mondo.

Saranno disponibili soltanto 50.000 console PS4 Pro in edizione limitata in tutto il mondo e per la prima volta PlayStation 4 presenterà un design traslucido di colore blu scuro. In Italia questa nuova console sarà disponibile dal 24 agosto 2018 a un prezzo di vendita consigliato al pubblico di 499.99 euro, tasse incluse.

 

PlayStation 4 Pro, tutti i segreti dell’edizione limitata 500 Million

Dal lancio della prima PlayStation (SCPH-1000) avvenuto in Giappone il 3 dicembre 1994, le piattaforme PS si sono evolute, abbracciando nuove tecnologi. Dopo PS2, PSP, PS3, PlayStation Vita e PS4, le piattaforme hanno continuato a offrire una varietà di intrattenimento innovativo in tutto il mondo.

500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro è l’ultimo esempio di questa evoluzione, una console con il marchio della linea PS sulla superficie superiore e il logo PS4 sul lato anteriore del sistema PS4 Pro di colore rame testurizzato opaco. Questo si abbina perfettamente al design traslucido di colore blu scuro e conferisce un aspetto raffinato.

Ogni PS4 Pro è dotata di un’etichetta in basso a destra sul lato anteriore del sistema, ciascuna contrassegnata da un numero individuale tra 1 e 50.000. Il numero è unico e ricorderà ai proprietari fortunati che la propria PlayStation 4 Pro è unica al mondo in questa edizione.

La console avrà 2 TB di memoria interna e verrà fornita in un bundle con un controller wireless, la PlayStation Camera, il supporto verticale e la monocuffia. Accessori tutti con un design traslucidi e di colore blu scuro. Nel caso specifico del DUALSHOCK 4, il marchio “△○×□” e il marchio della linea PS sono del colore speciale rame.

Come per il sistema PS4 Pro, la barra luminosa del controller wireless illumina leggermente la struttura interna dell’impugnatura. Verranno venduti a parte, invece, il controller 500 Million Limited Edition Wireless Controller (DUALSHOCK 4) e le cuffie 500 Million Limited Edition Gold Wireless Headset.

Accessori speciali, disponibili in quantità limitate rispettivamente a partire dal 24 agosto 2018 al prezzo di 74.99 euro e dall’11 ottobre 2018 ad un prezzo ancora sconosciuto. John Kodera, presidente e Amministratore Delegato della SIE, ha dichiarato: vorrei esprimere la mia profonda gratitudine per il continuo sostegno dei nostri fan e partner commerciali, che insieme hanno contribuito al successo di PlayStation nel tempo.

Senza la nostra fantistica community non saremmo stati in grado di raggiungere questo straordinario traguardo. La 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro è stata creata per esprimere la nostra gratitudine nei confronti dei nostri fedeli fan. Continueremo non solo a rendere PlayStation la scelta migliore per tutti coloro che amano giocare, ma anche a mettere un impegno costante per ampliare la libreria con giochi e servizi”.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ora le offerte aumentano, utenti furiosi ma c’è un regalo di 30GB
Articolo successivoWhatsapp, nuovo bug letale sconvolge gli utenti: tutti in pericolo, nessuno escluso