Passa a Vodafone: 30 Giga gratis per tutti, c'è solo un modo per averli in regalo

Non sempre i gestori offrono le promozioni migliori, ma di certo questo non è un aspetto che riguarda Vodafone. La nota azienda colorata di rosso infatti preme sempre di più per avere quanti più utenti possibili, tutti con la possibilità di avere tanti contenuti.

Le sue offerte sono state talmente valide da portare l’azienda ad arrivare ad ottimi livelli anche fuori dall’Italia. In Europa infatti il marchio è conosciutissimo: l’azienda viene valutata come quella con il 4G più esteso in tutto il continente. Oltre alle offerte telefoniche, Vodafone comprende spesso anche alcuni regali per i suoi utenti, tutti davvero interessanti.

 

Vodafone: in questo modo potete ricevere sullo smartphone 30 giga in 4G gratis, affrettatevi

Non mancano mai le offerte in casa Vodafone, tutte piene di contenuti e soprattutto convenienti. L’ultimo periodo è stato fonte di grandi guadagni per l’azienda, la quale ha riottenuto tanti utenti grazie alle sue promozioni.

Nel frattempo non è passata in secondo piano la cura dei propri clienti, i quali ovviamente richiedono un trattamento speciale ogni mese. In questo caso l’azienda ha preso una decisione: tutti gli utenti potranno avere un regalo. Questo consiste in 30 Giga in regalo, i quali potranno essere ottenuti effettuando una qualsiasi ricarica.

L’operazione, per permettere ai clienti di avere i 30 giga in questione, dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31 agosto 2018. Dopo aver effettuato la ricarica e dopo aver ricevuto il messaggio, sarà tutto più semplice. Recandovi alla sezione Vodafone Happy sul sito ufficiale, potrete conoscere il numero da chiamare per attivare il vostro regalo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 è vulnerabile a Meltdown ma non è il solo smartphone Android
Articolo successivoTim sfida Vodafone con Kena Mobile: la risposta di ho-mobile non si fa attendere