Xiaomi Mi Band 3 Explorer Edition

Xiaomi ha da circa un mese presentato il nuovo modello della propria smartband, si tratta di Mi Band 3. Da un paio di settimane è disponibile sul mercato e ha già fatto impazzire moltissimi fan dell’azienda cinese.

Solo pochi giorni dopo il lancio ufficiale l’azienda ha anche mostrato una nuova variante, inesistente nella versione precedente. Si tratta di una versione con cinturino semitrasparente con il nome di Explorer Edition.

 

Xiaomi Mi Band 3 Explorer Edition torna a farsi vedere

La variante Explorer Edition, ricorda moltissimo lo smartphone Mi 8 Explorer Edition, presentato anch’esso qualche settimana fa. Nell’ultima foto apparsa in rete è possibile vedere solamente il cinturino trasparente e non il dispositivo al suo interno, al contrario di qualche settimana fa.

Il post integrante la foto, è stato pubblicato su Weibo ed è possibile notare che la finitura del cinturino offre un interessantissimo effetto che va a sfumare gradualmente. L’area in cui viene solitamente appoggiata la Mi Band è totalmente nera, andando ad acquistare una trasparenza man mano che ci si avvicina alle estremità.

Al momento, purtroppo non possiamo fornirvi ulteriori dettagli sul nuovo cinturino e sulla sua disponibilità sul mercato. L’azienda non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ma sicuramente verrà apprezzato molto da tutti gli utenti che utilizzano la smartband. Non ci resta quindi che attendere il suo debutto sui negozi online, non dovrebbe mancare molto.

Articolo precedenteEssential Phone: è già disponibile l’aggiornamento ad Android 9 Pie
Articolo successivoGoogle potenzierà la GPU su dispositivi Android con l’acquisto di GraphicsFuzz