Xiaomi Mi Band 3Xiaomi Mi Band 3 è diventato il must-have estivo nel segmento degli indossabili intelligenti del 2018. Si tratta di una soluzione discreta, efficace e soprattutto economica per gestire gli alert, le notifiche e tenere traccia dei propri progressi sportivi e dei ritmi quotidiani.

Secondo gli ultimi rumor vi sarebbe anche una versione inedita con cinturino trasparente, oggi apparsa in nuove esilaranti immagini.

 

Xiaomi Mi Band 3 Explorer Edition

Xiaomi Mi Band 3 Explorer Edition identifica una versione non ancora conosciuta della band originaria che abbiamo esaminato già da vicino a partire dalla fine di maggio 2018. Rispetto al modello reference si caratterizza soltanto per la presenza di un cinturino quasi completamente trasparente, ovvero sia in versione traslucida.

Leggi anche:  Xiaomi Mi Max 3 è già disponibile nei negozi, ecco i dettagli

Lato hardware non si introducono cambiamenti di alcun genere. Si tratta pur sempre dell’ultima revisione munita di display OLED da 0,78″ con risoluzione di 128 x 80 pixel e touch capacitivo con sistema impermeabilizzante valido per immersioni fino a 50 metri di profondità. L’unico tratto distintivo è proprio il cinturino, apparso di recente in nuove immagini che vi riproponiamo qui a seguire.Xiaomi mi band 3 Explorer edition

Che cosa ne dite di questa nuova variante? Vi piace la prospettiva di una Xiaomi MI Band 3 con sistema di chiusura semi trasparente o meglio puntare sulle più sgargianti varianti colorate che si trovano online presso gli store?