Vodafone

I clienti Vodafone possono godersi al meglio il mese di agosto, soprattutto grazie all’occasione di poter ottenere 60 GB di traffico internet gratuitamente.

Tale notizia può sollevare l’anima inferocita di qualche utente che ha subito, nuovamente, delle rimodulazioni alla propria offerta grazie anche alla possibilità che porta Happy 30 Giga e 30 Giga Free ad essere cumulabili.

Happy 30 Giga

Happy 30 Giga è l’offerta dell’operatore attivabile fino al 3 settembre 2018 grazie ad Happy Summer. Affinché qualunque cliente possa usufruirne, deve iscriversi o deve essere iscritto a Vodafone Happy.

Grazie a tale promozione, il cliente che ha attivo un bundle può racimolare ben 30 GB di traffico internet gratuitamente, ma attenzione, solo per il primo mese. Al termine di tale, questi avranno un costo di 5 euro mensili.

30 GIGA Free

Questa altra opzione fornita da Vodafone, invece, è attivabile a partire dall’1 agosto fino al 31 dello stesse mese. Più che una opzione rappresenta un vero e proprio regalo che il gestore telefonico offre ai suoi clienti: difatti, chiunque effettuerà una o più ricariche, nel mese di agosto, riceverà dei codici univoci con i quali riscuotere 30 GB di traffico dati. 

L’operatore ricorda ai suoi utenti che i giga possono essere usufruiti secondo le seguenti condizioni:

“Con i 30 Giga Free navighi sulla Rete senza limiti per un mese.
Se termini i 30 Giga e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla tua SIM, continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta.
Se hai altre offerte dati, consumi prima 30 Giga Free in regalo.
Puoi utilizzare i 30 Giga Free in regalo per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, web.omnitel.it
Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell’app o su 4g.vodafone.it”

Articolo precedenteCall Center: nuove truffe Tim, Wind, 3, Vodafone e trading online e clienti nel panico
Articolo successivoVolantino MediaWorld: prodotti gratis fino al 2019, offerte per ogni cliente (foto)