Vodafone Giga Free

Vodafone non sa cosa fare prima per farsi perdonare i continui aumenti di tantissime delle sue offerte e allora lancia una nuova promozione che addolcirà l’estate dei suoi clienti. La promozione in questione si chiama Vodafone Giga Free e permette di avere 30 giga gratis da utilizzare per un mese, semplicemente ricaricando il proprio credito.

Impossibile? Assolutamente no, basterà ricaricare il proprio credito online o attraverso i canali classici tra l’1 e il 31 agosto 2018. Una volta effettuata la ricarica si riceverà un messaggio con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo per un mese. L’SMS viene inviato da Vodafone entro 48 ore dalla ricarica.

 

Vodafone Giga Free, come ricevere 30 giga gratis ad ogni ricarica

Possono partecipare all’iniziativa tutti coloro che hanno una SIM voce ricaricabile Vodafone con un’offerta che include minuti, SMS e giga che ricaricano il proprio numero di telefono con una ricarica di qualsiasi importo. Si può avere una sola promozione 30 Giga Free alla volta.

Questo significa che si potrà attivare Vodafone Giga Free quante volte si vuole, purché si ricarichi tra l’1 e il 31 agosto 2018. I 30 Giga Free in regalo sono attivi da quando si riceve il messaggio di conferma e comunque entro 48 ore dalla tua richiesta. Da quel momento sono validi per un mese.

Con questi 30 giga gratis si potrà navigare in internet al massimo della velocità offerta dalla rete dell’operatore senza limiti. Se si esauriscono i 30 giga prima della loro scadenza, si continua a navigare secondo le condizioni della propria offerta. Inoltre, questi 30 giga hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati.

Vodafone 30 Giga Free, come tutte le altre promozioni dell’operatore, è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito e permette di utilizzare i 30 giga anche nei Paesi dell’Unione Europea. I 30 Giga Free in regalo non sono compatibili, invece, con chi ha attivo il servizio di blocco della connettività.

Maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: pessime notizie per alcuni utenti, 4 euro in più al mese, ecco chi è escluso
Articolo successivo3 Italia sconvolge gli utenti con le PLAY 30 Special e PLAY 30 Unlimited