I clienti che in questi giorni sono propensi a cambiare il proprio operatore telefonico e passare con l’operatore Vodafone, hanno la possibilità di aderire a più iniziative commerciali. Sono state presentate nei giorni scorsi le nuove offerte Special Minuti in versione operator attack, attivabili solamente per i clienti che provengono da alcuni operatori telefonici.

Le offerte in questione sono la Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga. Prima di eseguire l’attivazione, bisogna leggere con attenzione l’operatore di provenienza.

Vodafone: offerte fino a 60 giga

La prima offerta può essere attivata dai clienti Wind o da coloro che attivano una nuova numerazione. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili.

La seconda offerta può essere attivata dai clienti Iliad, Tre Italia e da alcuni operatori virtuali con richiesta di portabilità del proprio numero. Il costo mensile è di 7 Euro al mese e sono inclusi 1000 minuti e 20 giga in 4G, invece per i clienti Tim e CoopVoce il costo sale a 10 Euro al mese. Infine, per i clienti Wind o nuove numerazioni telefoniche il costo è di 15 Euro al mese.

La terza offerta è attivabile dai clienti Iliad, Tre Italia e da alcuni operatori virtuali con richiesta di portabilità del proprio numero. Il costo mensile è di 10 Euro e sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G.

Oltre all’attivazione di una delle tre offerte, i nuovi clienti possono aderire al servizio Happy 30 Giga che permette di aggiungere ulteriori 30 giga in 4G alle proprie soglie disponibili. Il costo è di 5 Euro al mese ed il primo rinnovo è gratuito.

Articolo precedenteVodafone: tutti pronti per due offerte strepitose, le Unlimited Red stanno arrivando
Articolo successivoIPTV: gli utenti che guardano Sky e Mediaset Premium sono davvero increduli