nba live 19
NBA Live 19 introduce una feature attesissima

Electronic Arts ha deciso di accontentare una parte del proprio pubblico fino ad ora inascoltata. Infatti all’interno di NBA LIVE 19 è stata aggiunta la possibilità di creare un personaggio femminile all’interno della modalità The One.

Si tratta della prima volta in assoluto che un titolo della serie NBA LIVE permette di affrontare la modalità carriera nei panni di una giocatrice. Il personaggio potrà essere utilizzato nelle sfide in strada oppure negli eventi Live o in tutte le altre modalità.

 

NBA Live 19 permette di creare una giocatrice femminile

Per creare il proprio personaggio sarà possibile sfruttare l’inserimento del volto utilizzando la Companion App di NBA LIVE. Ovviamente sono supportati tutti i metodi di inserimento classici come per esempio la scelta tra vari pattern di volti e capelli, arrivando poi personalizzare maggiormente l’avatar con le centinaia di combinazioni possibili.

Una volta definito il volto, si potrà passare a scegliere l’altezza e il peso che avranno anche ripercussioni sullo stile di gioco da adottare nelle partite. EA Sports sottolinea che una volta impostati i parametri fisici, questi non saranno differenziati rispetto alla controparte maschile, permettendo quindi di avere le stesse possibilità di scelta.

Il sistema di progressione del personaggio a seconda del ruolo scelto. Il sistema ICON si adatterà e cambierà se si gioca come guardia, ala o pivot. Esistono anche stili unici in cui specializzarsi e obiettivi da raggiungere per poter ottenere ricompense esclusive come accessori per il personaggio.

NBA Live 19 arriverà sul mercato il 7 settembre e sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale della nuova feature:

FONTEeasports
Articolo precedenteTelegram Passport: in arrivo metodo di autenticazione per servizi storage
Articolo successivoApple: addio ai modem Qualcomm per i suoi prossimi iPhone