Spider-Man
Spider-Man di Insomniac Games uscirà tra pochi mesi

Dopo parecchi mesi di attesa e di rumors, finalmente Marvel’s Spider-Man si mostra in un corposo video gameplay. Tutti gli utenti PlayStation 4 saranno contenti di poter finalmente ammirare le gesta dell’Uomo Ragno dal vivo. Infatti il titolo realizzato da Insomniac Games è una esclusiva della piattaforma Sony, quindi non arriverà su nessun’altra console di questa generazione.

Il video ha una durata di 19 minuti e arriva direttamente dall’Ani-Com & Games che si sta svolgendo in queste ore ad Hong Kong.Si potrà apprezzare il sistema di volo e di scalata, due caratteristiche peculiari di Spider-Man. Il colpo d’occhio dello skyline di New York è assolutamente fantastico e gli spostamenti aerei sono sempre fluidi e dinamici.

 

L’amichevole Uomo Ragno di quartiere è pronto a tornare su PS4

Vengono anche mostrate alcune missioni che prevedono il dover combattere dei nemici. Ne emerge che i combattimenti sono spettacolari e mai uguali tra di loro grazie alle combo che è possibile effettuare. Sarà possibile utilizzare i classici calci e pugni oltre che sfruttare le ragnatele per concatenare combinazioni aeree e salti acrobatici.

Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man arriverà su PlayStation 4 il prossimo 7 settembre. Il mondo di gioco sarà vasto e vivo e oltre alle missioni principali si potranno affrontare svariate missioni secondarie. Per chi volesse invece semplicemente girare per la mappa, si potrà procedere alla ricerca dei numerosi collezionabili. È presente un sistema di progressione del personaggio che potrà apprendere nuove abilità e creare nuove tute con poteri diversi a seconda delle necessità.

Di seguito vi proponiamo il video gameplay, buona visione.

FONTEYouTube
Articolo precedenteFacebook nei guai: un azionista porta il social network in tribunale
Articolo successivoIliad: ecco perché le simbox non sono illegali, la posizione dell’azienda