TIM

Nonostante l’arrivo di rivali sempre più feroci come Iliad e ho.mobile, l’attenzione di TIM è riversata per la maggior parte sempre ai competitors di sempre. Il provider italiano ha perso da qualche mese la leadership in termini di abbonati nel nostro paese. Per riprendere il trono lasciato a Wind, il gruppo sta cercando di rubare utenti a Vodafone, terza forza del nostro mercato.

 

TIM, poche ore per questa super offerta

L’obiettivo di TIM è quello di tentare gli utenti dell’operatore britannico con Ten One Go, una promozione davvero unica nel suo genere.

Grazie a questa tariffa ricaricabile, gli utenti potranno avere accesso a minuti illimitati per le chiamate su tutto il suolo nazionale insieme a 50 GB per la navigazione in internet con la velocità garantita del 4G.

Il costo da pagare sarà estremamente modesto, considerati i servizi proposti. TIM chiederà ai nuovi abbonati un contributo mensile di 10 euro, senza rimodulazioni imminenti. A tale pagamento rituale ci sarà da aggiungere una cifra di 12 euro una tantum per le spese di attivazione.

Come tutte le offerte winback, anche per Ten One Go sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero. Gli ex clienti TIM, ora in Vodafone, potranno recarsi in uno store della compagnia italiana per richiedere l’attivazione di una nuova SIM. L’offerta scadrà alla mezzanotte di quest’oggi.

Articolo precedenteTruffe telefoniche: criminali del phishing si spacciano per operatori Tim
Articolo successivoVolantino MediaWorld spiazza Unieuro e Euronics con le offerte Mobile Mania (foto)