Vodafone

Ricevere gli sms non sempre è una cosa bella, soprattutto quando si parla di rincari e rimodulazioni della propria offerta. Torna a far discutere Vodafone che, dopo una tregua, è tornata ad aggiunge 1,99 euro a molti dei suoi clienti.

A partire dal 3 settembre 2018, si legge sul sito del Gestore italiano, molte offerte subiranno una maggiorazione di prezzo, tra queste le Vodafone Special Minuti 30GB, Vodafone Special 10GB, Vodafone Special 20GB.

Sempre dal comunicato da loro rilasciato, viene annunciato che alcune promozioni, invece, inizieranno a includere nuove soglie, più nello specifico si legge:

“Dal 3 agosto alcune offerte includeranno minuti illimitati e i clienti potranno chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea.”

Ovviamente non bisogna allarmarsi poiché se siete clienti e la vostra tariffa sarà soggetta a modifica, verrete avvisati in maniera anticipata dall’operatore, che vi invierà il seguente messaggio

““Modifica contrattuale: dal 03/08 la tua offerta avrà minuti ILLIMITATI! Chiami SENZA LIMITI tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea e a partire dal 03/09 la tua offerta costera’ 1,99 euro in piu’ al mese. Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali o, se hai un’offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima dell’aumento del costo dell’offerta su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo una PEC a disdette@vodafone.pec.it, chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”. Per maggiori informazioni chiama il 42590

Articolo precedenteFacebook ha sospeso dalla piattaforma la società di Analytics, ecco il motivo
Articolo successivoSamsung Wireless Charger Duo: caricatore che conferma il Galaxy Watch