Vodafone Special Minuti 50 GIGAVodafone Italia e TIM Mobile sono due dei maggiori protagonisti del momento sul piano della concessione di interessanti offerte mobile. TIM ha appena sfornato la sua promo da 50 GIGA ad un prezzo conveniente, ma l’operatore rosso non è stato a lungo a guardare e si è anzi portato avanti con una promo spettacolare.

 

Vodafone Special Minuti 50 GIGA, ora a 10 euro al mese

Dopo essersi proposta con due nuove offerte strepitose, Vodafone ha deciso di passare direttamente all’attacco contro TIM, reduce da una fruttuosa operazione commerciale che ha concesso un bundle dati da ben 50 GIGA di traffico in tecnologia 4G LTE ad alta velocità.

La nuova opzione Special Minuti 50 GIGA non è certo da meno, e propone un bagaglio di contenuti decisamente interessante, a fronte di una spesa mensile totale che in nessun caso supera i 10 euro tutto compreso. Abbiamo:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili (offerta TIM propone  minuti illimitati)
  • 50 GIGA di traffico dati in connettività internet 4G LTE

A parte il quantitativo di minuti le promo sono nettamente simili, anche se Vodafone ha dalla sua parte un rete d’eccellenza, recentemente nominata come la numero uno in Italia per velocità, affidabilità e servizi offerti.

Tutti i clienti TIM e Coopvoce possono aderire a questa nuova iniziativa, che ha tuttavia un costo di attivazione decisamente alto. Ben 26 euro per passare all’operatore con 16 euro per i costi di attivazione e 10 euro che vanno a coprire il costo del primo rinnovo mensile.

Per ulteriori informazioni e dettagli si rimanda ad una consulenza in negozio.

Articolo precedenteSky spazza Mediaset Premium con un affascinante regalo per gli abbonati
Articolo successivoPassa a Wind: minuti, internet ed anche uno smartphone a meno di 10 euro