Unlimited RedI clienti Vodafone hanno decisamente apprezzato il pacchetto Vodafone Unlimited di quest’estate e l’operatore ha deciso di lanciare due nuove offerte. La Vodafone Unlimited Red e Vodafone Unlimited Red+ saranno disponibili dalla prossima settimana.

Vodafone lancerà presto Unlimited Red e Unlimited Red Plus!

Il pacchetto Unlimited sarà disponibile ancora per poco per i clienti Vodafone e il gestore ha deciso di presentare due offerte ricche di Giga, Minuti e SMS.

La Vodafone Unlimited Red prevede 25 GB di traffico dati in 4G, Minuti illimitati verso tutti e SMS illimitati. Il costo mensile è di 34,99 euro ma sarà possibile risparmiare 10 euro addebitando i rinnovi su carta di credito o conto corrente. Per le app Social, Mappe e Musica i Giga sono illimitati e inoltre è possibile ricevere vantaggi sui minuti verso l’Estero.

La Vodafone Unlimited Red Plus offre 50 GB di traffico dati in 4G, minuti illimitati ed SMS illimitati a 69,99 euro al mese ma anche in questo caso è possibile effettuare i pagamenti su carta di credito o conto corrente risparmiando ben 20 euro. Come già detto per la Unlimited Red, per alcune app i Giga sono illimitati. L’offerta inoltre permette di ottenere 5 Giga e 500 minuti al mese nel caso in cui ci si trovi in determinati paesi, tra i quali USA e Canada.

Il costo di attivazione previsto è di 3 euro anziché 29 ma sarà necessario ricaricare determinate somme di credito residuo per tutta la durata dell’offerta.

Vodafone non ha ancora comunicato una data ufficiale né fornito dettagli riguardo le due promozioni. Gli utenti interessati potranno consultare il sito Vodafone per visualizzare le offerte già disponibili.

Articolo precedenteHonor si prepara ad un’estate col turbo: in arrivo Honor 9 Lite potenziato e GPU Turbo
Articolo successivoVodafone colpisce TIM e Wind Tre con le offerte Special e la promo Happy 30 Giga