Passa a Wind: offerta da paura con 100GB in 4G, Sky incluso e fibra a 1 Gigabit

Per Wind ormai i limiti sono fatti per essere superati. Dopo anni passati sotto le critiche più aspre per via delle reti non troppo efficienti, l’azienda sembra aver avuto la sua rivincita. Ora infatti non ci sono più problemi di copertura e gli utenti sono felicissimi.

E’ però subentrato un altro problema che in questo caso non dipende dall’azienda: si tratta dei gestori virtuali. Questi ultimi infatti avrebbero fortemente abbassato la soglia dei prezzi delle promo, mettendo dunque in difficoltà Wind e tutti gli altri. Tale ragione ha spinto l’operatore a fare ancora di più, fino a presentare una delle promo migliori di sempre. 

 

Wind: nuova Sky Home Edition con 100 Giga e Pay TV, il prezzo è bassissimo

Nonostante il parco delle promozioni appartenente al gestore sia già di alto livello, c’è stato bisogno di un tocco in più per controllare la concorrenza. Infatti Wind non ha voluto aspettare una settimana in più per proporre la sua Sky Home Edition. 

Tutti coloro che monitorano attentamente il mondo mobile, sanno che questa è una delle promo che nell’insieme vale di più. Infatti l’offerta concede tutto quello che serve agli utenti tra fisso, mobile e pay TV.

Nella Sky Home Edition ecco disponibili minuti senza limiti dal telefono fisso con scatto alla risposta e fibra a 1000 megabit per secondo. Inoltre ci sono anche 100 Giga al mese su una SIM dati gratis e un abbonamento Sky. Il prezzo è davvero impressionante dato che corrisponde a soli 34,90 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: tante le novità a partire dal 5G compatibile con Tim e Vodafone
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti strepitosi e offerte da capogiro fino a domani