Passa a Wind: promozione incredibile con 100 Giga e Sky, prezzo al minimo storico

Wind ha portato tantissimi utenti negli ultimi tempi sotto la sua bandiera, riuscendo a spodestare le aziende leader. Adesso infatti il noto gestore si gode la gloria, anche grazie alla fusione con 3 Italia che ha portato i suoi frutti.

Non tutto però sembra essere finito, dato che i gestori virtuali sono arrivati con prepotenza sul mercato della telefonia mobile. Proprio questa ragione ha spinto Wind a fare ancora meglio riuscendo quindi a proporre promozioni con prezzi spaventosamente bassi. E’ infatti è arrivato il momento di riproporre una delle migliori offerte mai viste da parte della casa.

 

Wind, la Sky Home Edition è di nuovo qui con un prezzo davvero irresistibile

Le offerte viste fino ad ora hanno di certo scaturito un gran via vai nelle aziende rivali di Wind. Tim e Vodafone infatti hanno perso tanti utenti che sono scappati proprio verso il gestore arancione, il quale però non sembra per nulla appagato.

Ora tutto sta cambiando e infatti l’azienda ha deciso di spingere sul settore che include al suo interno telefonia mobile e telefonia fissa con una sorpresa. E’ di nuovo disponibile la celebre promozione che tutti abbiamo imparato a conoscere col nome di Sky Home edition, la soluzione che coincide con la perfezione.

Al suo interno infatti ecco 100 giga su una SIM dati in regalo e fibra ottica fino a 1000 megabit in casa. In più ecco chiamate illimitate verso tutti con scatto alla risposta ed infine anche Sky. Il prezzo in via del tutto eccezionale è di 34,90 euro al mese per sempre, con tutti i servizi già attivi sul proprio numero.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti furiosi dopo l’ultimo aggiornamento arrivato in questi giorni
Articolo successivoRadiazioni smartphone: gli smartphone creano tumori? Bene Samsung male Huawei