nuovi device AppleApple concede nuovi indizi attraverso l’ente ECC (Eurasian Economic Commission), che ha indirettamente svelato degli indizi interessanti su quelli che saranno i prossimi dispositivi del colosso statunitense di Cupertino. Teniamoci pronti ad una vagonata di nuovi prodotti commerciali ad alto valore tecnologico. Tra questi, a quanto pare, vi sarebbe anche un nuovo MacBook Pro, ben diverso da quelli visti fin oggi.

 

Apple ed i suoi nuovi dispositivi: ce n’è davvero per tutti i gusti

iPhone 9 e d iPhone X Plus non avranno l’esclusiva assoluta al prossimo Keynote, ma saranno accompagnati piuttosto da una nuova sfilza di dispositivi made in Apple che preannunciano succosi cambiamenti. Inediti iPad, MacBook e iMac rientreranno nella scena pubblica con al seguito tutte le innovazioni previste dal caso.

iPad contrassegnati con codici numerici A1876, A1935, A1979, A2013 e A2014 lasciano pensare a molteplici varianti e, quindi, alla possibilità di passare da modelli entry-level a top di gamma assoluti del mondo tablet. Tra questi, in particolare, vi sarebbe il tanto discusso iPad Pro 2018, il primo device della sua specie ad introdurre il Face ID e dunque il famigerato notch visto con iPhone X.

La ECC, però, non si è limitata a fornire ragguagli solo in emisfero iPad ed ha addolcito la pillola sfoderando i riferimenti a nomi in codice come A1931, A1932, A1988, A1989 e A1990. Qui si parla espressamente di macOS 10.13, e risulta quindi facile pensare che ci si trova nel contesto iMac e MacBook. I protagonisti in gioco sono davvero tantissimi e tra costoro vi sarebbe anche spazio per un inedito MacBook Pro formato 15.2 pollici, un notebook standard in piena regola, dotato di Intel Core i7-8559U Coffee Lake CPU e 16 GB di RAM. Scarni, almeno per ora, i dettagli aggiuntivi.

Tra non molto vedremo una nuova ondata di dispositivi Apple presentarsi agli occhi dei partecipanti all’attesissimo evento autunnale del Keynote, che come ogni anno regalerà intense emozioni.

Articolo precedenteSamsung: trapelate le immagini dei nuovi tablet Galaxy Tab Advanced 2 e 2 XL
Articolo successivoNokia: il modello X6 verrà venduto come 6.1 Plus per il mercato globale